Categories
Uncategorized

Possiamo controllare il numero di parti da riparare e le chiavi. Possiamo controllare l’incidente, quindi ci vediamo sul posto.

C’è una cosa che il fratello Chapa, che compra i veicoli pesanti per la prima volta, vuole dire oggi. Quando si vende un veicolo, non deve mai essere riparato e venduto. #A causa della natura dei veicoli pesanti importati, i costi di manutenzione dei veicoli sono enormi.E anche se avete finito la manutenzione e avete completato la riparazione, ci potrebbe essere un altro problema con l’acquisto.


Dopo aver lanciato una nuova auto, e un po’ dopo anni e anni in chiave, un po’ alla volta si verificano dei difetti nel veicolo, e si arriva al momento in cui i materiali di consumo devono essere sostituiti.Dopo il periodo AS, l’importo della riparazione sarà a carico.I veicoli e i componenti locali sono tutti costosi.Anche se si ripara perfettamente, il costo della riparazione varia notevolmente con il commerciante.Quindi, fin dall’inizio, puoi ridurre i costi di riparazione e vendere il tuo veicolo a un prezzo migliore, se vuoi vendere un’auto straniera.


C’è anche una differenza di quantità tra i rivenditori. C’è un rivenditore #outlet che misura l’importo al prezzo di un cliente. C’è qualcuno che riduce il costo della riparazione al prezzo del rivenditore.Qui potete vedere la differenza nell’importo finale del traffico automobili.Non importa quanto tempo inizialmente si parla di un sacco di soldi, si deve sapere che se si incontrano, si acquista un veicolo, si rimane e si guida, e si contrattano i prezzi, allora si sa che l’importo finale potrebbe essere inferiore a quello del rivenditore onestamente quotato.


Se pensate a come possiamo vendere un’auto straniera senza nessuna riduzione preventiva, il modo più semplice è fotografare il vostro veicolo e trasmetterlo a suo fratello, potete controllare la parte da 88카 riparare e la chiave.

Se prendete il pannello frontale posteriore del veicolo e lo trasmettete, e lo trasmettete, il Chapa sarà in grado di finire in bellezza.Se c’è un motore di controllo o un’altra spia non necessaria sul cruscotto, sapete perché le luci di avvertimento arrivano per qualche ragione, allora avrete un avviso favorevole sulla vendita di veicoli esteri.Se sai esattamente dove c’è un problema e conosci i costi di riparazione, non ci sarà un inutile affare sul prezzo.Se riesci a spiegare al rivenditore con fiducia, devi spiegare il contenuto esatto.

Ci sono molti casi in cui non ci sono grossi difetti, e molti altri sono più difficili di quanto si pensi.Penso che sarebbe utile se si ottiene un controllo in anticipo presso il Service Centa o specializzata in automobili straniere.In realtà, è vero che succede molto.Se non conosci bene il difetto, potresti perdere altrettanto.Per essere in grado di vendere la mia auto, vorrei ribadire ancora una volta che è necessario conoscere un po ‘di stato della mia auto per ottenere la migliore quantità possibile.

Chapa, specializzata nell’acquisto di automobili straniere, è più precisa e onesta se incontrate il vostro fratello Ya, che vi guiderà attraverso i vantaggi e gli svantaggi della vendita di veicoli.Non necessariamente pensare che si dovrebbe chiedere quando si vende il vostro veicolo e qualsiasi domanda relativa al veicolo è benvenuto in qualsiasi momento.Vi sto dicendo qualcosa di preciso.Non importa quale sia la documentazione e le procedure necessarie per la vendita del veicolo.

Ti guideremo anche esattamente nel processo di come procedere con le vendite di automobili straniere.La Chapa farà sempre del suo meglio per far sì che la notte del suo fratello venga alla mente senza preoccuparsi. Vorrei ribadire ancora una volta che c’è un concessionario estero che crede e commercia. Grazie!

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다