Categories
Uncategorized

Il contratto con i giocatori di sport professionistici e la squadra è stato stabilito in base al codice civile

L’amichevole A contro il Giappone si è svolto nell’agosto 2011, 10 anni dopo (0-3 sconfitte) contro i prigionieri giapponesi. Dopo il 2011, la Corea ha vinto due vittorie e una sconfitta per quattro volte solo nel campionato EAFF E-1 (ex Coppa del Dong-Asiatica).
Il record di Tongsan è stato di 42 vittorie, 23 pareggi e 14 sconfitte in 79 partite, mentre la Corea ha il sopravvento. Anche se il Giappone ha calcolato solo le partite, ha vinto 16 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte.
Lo stadio Nissan Yokohama è stato il sito della finale della Coppa del Mondo 2002, dove si sono svolte due volte tra la Corea e il Giappone. Nella Dinastie Cup del marzo 1998, ha perso 1-2 contro il Giappone, e nella Coppa dell’Asia orientale del dicembre 2003, 0-0.
“È tempo che la squadra nazionale controlli la sua partita prima delle quattro partite di qualificazione per la Coppa del Mondo Asia 2022 in Qatar a giugno e le finali della Coppa del Mondo iniziano nella seconda metà. “Ci sono difficoltà a causa di Corona19, ma ho deciso di sfruttare attivamente il periodo di gioco A prezioso considerando le qualifiche per la Coppa del Mondo in futuro”, ha detto.
“Ai club d’oltremare, dove i giocatori sono chiamati, è già stato inviato un messaggio di richiesta per consultarlo. Dopo il loro ritorno, Kriger ha isolato la coorte dal Paju NFC per i primi sette giorni e ha concluso le consultazioni con il governo per consentire loro di giocare. “I gruppi della K-League stanno progettando di chiedere la cooperazione”, ha detto.
Il 21 gennaio 2015, l’imputato (collegato) ha firmato un contratto di calcio professionale che prevedeva che i querelanti (campione) e il periodo di contratto fossero fissati annualmente come negoziati dal 1 ° gennaio dello stesso anno al 31 dicembre 2017. Tuttavia, a metà ottobre 2016, l’imputato ha annunciato che avrebbe dovuto essere coinvolto nell’allenamento invernale, incoraggiando il trasferimento a Ta Football Group, dicendo che avrebbe classificato i querelanti come giocatori fuori dal potere nel 2017.
Tuttavia, dopo che i querelanti non erano stati trasferiti a un’altra squadra di calcio, l’imputato non solo non aveva pagato affatto i loro stipendi per i querelanti dal 1 ° gennaio 2017, ma non aveva corso affatto i negoziati salariali stabiliti nel contratto di questo caso fino a circa aprile 2017, quando il giorno era trascorso in un periodo considerevole.
Nel frattempo, l’imputato ha proposto la revoca dell’accordo di questo caso, presentando un accordo di 20 milioni di won, corrispondente al salario minimo di un giocatore di calcio stabilito dalla Korea Football Federation intorno al 23 febbraio 2017, ma dopo che i querelanti non hanno risposto, l’11 e 24 aprile, l’imputato ha chiesto ai querelanti di concludere un accordo annuale di stipendio per il 2017 e tornare alla formazione, presumibilmente a condizione che il contratto sia mantenuto. L’ho fatto.
La primavera ha ragione perché il contratto sportivo è simile a quello del contratto di lavoro, in quanto il giocatore offre attività fisiche ai suoi compagni di squadra, e la squadra ha il dovere di proteggere i giocatori, poiché la vita di gruppo è prescritta come l’allenamento congiunto.
Il convenuto è riconosciuto come il suo intento di revocare l’esecuzione dei querelanti non pagando i loro stipendi superiori per un periodo considerevole o non partecipando a esercitazioni di base per la loro forza fisica e il mantenimento delle abilità tattiche, ecc. Inoltre, l’imputato avrebbe violato il rispetto della personalità, l’obbligo di non discriminazione e l’obbligo di protezione di Dio, escludendo i querelanti dall’attività di organizzazione senza eiaculazione speciale per lo stesso periodo, quindi questo è il 2017. 3. 31. La primavera è valida per il fatto che il contratto è stato annullato.
Inoltre, il risarcimento dei danni causati dalla disaggregazione che l’imputato deve pagare al querelante è stato il salario del 2017 che i querelanti hanno ricevuto. Il salario che è il criterio di calcolo del risarcimento dei danni gastrico, a meno che non sia stato raggiunto un accordo salariale del 2017 tra il querelante e l’imputato, è valido per il 2016, che è l’anno precedente.
Il contratto di giocatore di sport professionistico si riferisce al contratto in cui il giocatore è affiliato alla squadra per un periodo determinato per la squadra affiliata alla lega e partecipa a partite e allenamenti sotto la direzione della squadra, fornendo la sua abilità unica come giocatore sportivo, mentre la squadra fornisce una remunerazione fissata sul contratto in cambio delle attività di tale giocatore. Il contratto di pro sport è un contratto di lavoro tipico, in quanto i giocatori di pro sport hanno la personalità di un contratto di lavoro in quanto si impegnano a fornire il proprio lavoro e a pagare il proprio lavoro, ma in quanto si impegnano solo per la formazione e la corsa in campo come giocatori di pro sport, a differenza di 해외축구중계 un contratto di lavoro che fornisce la propria forza lavoro completa, e il comando o il direttore del corpo di un utente. Senza di esso, si può vedere che ha anche una personalità come contratto di delega in quanto svolge i compiti di gioco a discrezione di un giocatore di sport professionistico.
La posizione del tribunale sulla natura del contratto di giocatori di sport professionistici non è chiara, ma il tribunale distrettuale di Seoul 1985. 4. 3.Nella sentenza 84 Ga-1302, “I giocatori del calcio Daewoo Royals, che sono membri della squadra di calcio professionista della Corea del Sud, hanno il compito di esercitarsi in campo per le partite in tempo per le partite da aprile a novembre, durante le normali partite di campionato, mentre vivono in un complesso di allenamento del Ministero dell’Atletica, e in altri periodi, esercitarsi in campo all’estero o allenarsi in sinometria, e quindi esercitarsi in ogni individuo in un contratto di allenamento a tempo pieno. “Il vero contratto di calcio professionistico non è un semplice contratto di lavoro, ma un contratto non non ammissibile con una personalità acuta che è incaricata di prepararsi per la corsa e fare una corsa come giocatore di calcio”, ha detto

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다