Categories
Uncategorized

Si chiama massaggio venoso molto delicato, il cui principio è quello di stimolare la circolazione.

Il massaggio svedese è uno dei massaggi organizzati sistematicamente e scientificamente dallo svedese Peter Henrik Ring. Considerato uno dei cinque migliori massaggi al mondo, è uno dei massaggi più apprezzati che offre sollievo sia alla stanchezza mentale che fisica del soggetto sottoposto al massaggio. Si tratta di un massaggio venoso molto delicato, il cui principio è quello di scavare senza problemi lungo il percorso muscolare e promuovere la circolazione del sangue, senza creare dolore inutile.
Prevenzione della circolazione del sangue e della circolazione dell’edema. Prevenzione dell’edema.

Il massaggio svedese è un metodo di massaggio che utilizza le tecniche dello stoccaggio e della pulizia (scrittura), del kneading (fusione), del rubbing (mungitura), del tapping o del pounding (bruciamento), della vibrazione (vibrazioni, scuotimento muscolare). Spazza via con le dita, schiaccia, sfrega, agita i muscoli per fare progressi.
eliminazione delle tossine da tutto il corpo

Qual è l’efficacia del massaggio svedese? Primo, rimuove le tossine dal corpo, allevia le tensioni muscolari e aumenta il flusso di ossigeno nel sangue, migliorando la circolazione sanguigna. Aiuta a mantenere flessibili i legamenti e i tendini, e ottieni l’effetto di ridurre lo stress emotivo e fisico.
Non solo questo, ma ci sono anche effetti medicalmente noti.
terapia del dolore e terapia del dolore

1) effetti curativi del dolore
Fino a poco tempo fa, il massaggio aveva solo l’effetto di rilassare i muscoli e rilasciare acido lattico, materiale di fatica, o scorie. Ma recentemente è stato scoperto da un gruppo di ricercatori della McMaster University, Canada, che oltre a rilasciare i muscoli, abbassano di un terzo i geni che producono le proteine che 인천건마 causano il dolore nelle cellule. Questo dovrebbe curare il dolore muscolare.
La circolazione sanguigna e la prevenzione dell’edema.
Studi scientifici hanno dimostrato che il massaggio migliora la circolazione dei vasi sanguigni e linfatici, migliorando il flusso delle arterie verso il cuore, mani e piedi, curando così i disordini nervosi periferici causati da vene varicose, edema periferico e angioedema arteriosa.
tranquillità mentale
Infine, si ha l’effetto di stimolare i nervi sulla superficie della pelle per stabilizzare la mente. Quando i muscoli sono sotto pressione quando vengono massaggiati, si verifica una contrazione che, spazzando via la zona, permette ai muscoli contratti di rilassarsi e sentire l’effetto di rilassarsi e ritrovare la stabilità mentale.
Massaggio emozionale svedese. Massaggio emozionale svedese.

Quelli di voi che hanno bisogno di massaggio svedese, ecco. Lo consigliamo a chi non ha mai provato un massaggio o se ha molta tensione fisica. Ci sono anche alcuni di voi che sono meno comuni, ma sensibili al tatto. Consigliamo vivamente il massaggio svedese anche per loro. In conclusione, il massaggio svedese può essere considerato adatto per le persone con poca esperienza di massaggio, o per coloro che vogliono rilassarsi nella vita quotidiana faticosa o rilassarsi dalle tensioni muscolari minori.
Oggi ho avuto il tempo di scoprire l’efficacia del massaggio svedese. A differenza di un massaggio sportivo stimolante attraverso la forte oppressione o un massaggio tailandese, perché non provare un massaggio svedese su come rilassare i muscoli tesi attraverso un rilassamento delicato?

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다