Categories
Uncategorized

Il giada dovrebbe essere coperto, ma sta spazzando il paese

I negozi di gnocchi sono comuni ovunque nel quartiere, ma i negozi di gnocchi di Seokjung e Tae Sun-seon si trovano nella città di Namyangju, nella provincia di Gyeonggi, sono diversi da quelli di altre case. Non c’è modo di fermare i piedi degli ospiti abbastanza da avere ospiti che si trasferiscono per mangiare i gnocchi qui. La ragione per cui la casa di Mr. Seok-jung e Mr. Tae-sun è speciale è perché l’olio vegetale viene aggiunto invece di un’impalcatura di carne che consente ai gnocchi di mescolare bene. In particolare, le radici d’onda e la cipolla che sono state introdotte per produrre olio vegetale sono state fritte per sei ore e hanno salvato la causa.

Questo è stato il primo passo per rendere le coppie sane e rinascite con il 100% di lavoro manuale, ma è stato il jae-tech a farle sedere come corazzati. Seok-jung e Tae-sun hanno risparmiato metà dei profitti del negozio di gnocchi ogni giorno e hanno raccolto denaro per le campane e hanno acquistato case e terreni sulla base di ciò. Dopo aver scoperto la casa che era denaro dopo l’esecuzione e l’errore, la coppia ha sottolineato che Mart e la scuola dovrebbero scegliere la proprietà in un luogo in cui sono vicini e che il traffico è conveniente, dove conosco i cambiamenti e la gestione del quartiere, e che la loro offerta sarà rilasciata tramite la trasmissione della loro ricetta di riabilitazione immobiliare.

La ragione per cui Seok-jung e Tae-sun hanno raccolto così tanti soldi è stata la storia malata di Seok-jung, che ha dovuto solo guardare la moglie che ha avuto il suo primo figlio e il bambino che era malato in un incubatore. Inverni freddi, quando i bambini piccoli e i taxi erano stati a corto di soldi mentre venivano dimessi, i ricordi difficili che avevano dovuto mangiare, non avevano nemmeno un prezzo di latte in polvere, lo rendevano ancora più disperato.

La coppia che ha iniziato a riabilitare per ottenere un ritorno stabile inizialmente ha avuto un brutto risultato. Ha comprato un officel con 100 milioni di won in denaro, ma ha perso 50 milioni di won perché non ha ascoltato le voci e analizzato a fondo. Ma la coppia ha scoperto che la loro esperienza di lavoro e di ricambiare sistematicamente il loro know-how, e che ora, 20 anni dopo, hanno realizzato un mito di 4 miliardi di won in attività.

Dice che c’è un modo per vendere i gnocchi da 600 won per ottenere la libertà economica.

Si stringe la testa diverse volte al giorno, si stringe i molari e si morde le labbra con il suo “sì”. In questo modo, prima o poi, le labbra si lamentano senza dente freddo.

Non ho mai avuto interesse o interesse per Jatech, ma non mi sono mai sentito in colpa per la mia incapacità di farlo. La carne mancante è grande, esitante e pigra, e alcune opportunità 폰테크 che passano sono ancora più terribili.

Ah!Era un noleggio, un prestito, un’acquisto di una casa, e quando ti suggerisco di seppellirlo, che sarebbe stato più redditizio degli interessi bancari, perché è stato versato via? Il rimpianto si è rimpiantato.

Il mio rammarico è che avrei dovuto mettere piede nella follia immobiliare.

Se avessi saputo prima delle informazioni sullo sviluppo, sarei stato disposto a saltare, non importa quanto fosse stato immobile, se fosse stato sicuro di avere un uovo d’oro. Inoltre, se il fornitore di informazioni fosse stato informato dall’agente di sviluppo o dal personale del servizio aereo, avrebbe trovato una finestra di banca in un mese.

Non sono un santo che guarda l’oro come una pietra, ma non c’è motivo di nuotare con un terreno così sicuro. C’è qualcuno nella società capitalista che odia i soldi e non è interessato alla proliferazione della proprietà? Non è in mano, non ha informazioni affidabili.

La Corea del Sud ha colpito il paese con la speculazione di terreno scatenata dai piedi della Korea Land Housing Corporation (in seguito “LH”).

I sospetti di speculazione sul terreno con l’LH e il bulbo di un esercito di truffatori

Anche la metafora del fatto che il terreno speculativo che utilizza informazioni interne è un’incertezza per i gatti, è incredibilmente difensiva.

Da sopra a sotto, è diventato un buco nel cervello che si sta diffondendo da Seoul a tutto il paese, e ho indovinato, ma non mi aspettavo che fosse così. Mi sento un idiota.

Sejong City non è riuscito a liberarsi dal vento di allarme speculativo. Il complesso industriale intelligente (in seguito “Smart Mountain”) di un membro della sezione Yeonseo è diventato una bomba. Il governo della città di Sejong ha stabilito un record di sequestro di polizia e polizia di Chungnam al giorno.

Sejong City ha annunciato che non ci sono sospetti sulla speculazione immobiliare che non sono stati segnalati solo una dichiarazione autonoma. Ma in un giorno, la polizia ha perquisito il governo della città e il consiglio comunale di Sejong contemporaneamente, incolorendo la presentazione della città.

Due sequestri simultanei in un giorno di annunci che non ci sono sospetti di speculazione sulla montagna intelligente

A partire da ieri, sette persone sono state accusate dall’ufficio di polizia di Sejong, tre funzionari e quattro civili, mentre gli investigatori interni sono noti come un funzionario e un civile. Tre funzionari sono stati identificati come funzionari della città di Sejong.

L’ex capo della costruzione della città di Helley, un alto funzionario sottosegretario responsabile della costruzione della città di Sejong, è anche coinvolto in speculazioni. Il capo della città di Sejong è stato accusato di speculazione sul terreno e si è derubato di rabbia.
Naturalmente, non possiamo fermarci con i sospetti speculativi solo per il possesso di terreni; alcuni di questi potrebbero essere indifferenti alla speculazione.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다