Categories
Uncategorized

Un colpo di sei inning, cinque colpi, sei strikeout, uno inning.

Il “probabile” di Tottenhamspur Dane Scarlett ha firmato un contratto professionale formale, con i fan che hanno anche espresso la loro insoddisfazione per la breve durata del contratto.

Tottenham ha annunciato il 28 agosto (ora coreana) sulla sua homepage ufficiale che ha ufficialmente firmato un contratto professionale con Scarlett per il suo diciassettesimo compleanno, il periodo del contratto fino al 2023.

Scarlett ha fatto il suo debutto professionale nella Coppa Europa 2020-2021 contro Ludogoretz nel novembre dello scorso anno. È un membro dell’Accademia e sta facendo un’altra chiamata a intermittenza per la prima partita di esercito. Lo scorso febbraio ha fatto il suo debutto nella Premier League inglese (EPL). Nel primo gruppo, ha digerito un totale di tre partite.

Scarlett ha registrato il suo aiuto nel secondo turno dei 32 di finale della European Football League (UEL) 2020-2021 all’età di 16 anni e 337 giorni solo a febbraio. All’epoca, il regista di Tema Murineau ha dichiarato: “Scarlett, che avrà 17 anni il prossimo mese, deve partecipare alla squadra di primo grado dalla prossima stagione, che si sta già allenando con noi, e anche la sua educazione fisica è fantastica. “Spero che continui a mantenere il tuo talento fantastico”, ha detto.

Il record di aiuto di 16 anni è il primo da Killian Mbafe (Parigi-Sangero Main). Mbafe ha avuto un aiuto contro Tottenham quando aveva 16 anni durante il suo passato AS Monaco.

Secondo il britannico “Football London”, i fan del Tottenham hanno espresso la loro insoddisfazione durante il contratto di Scarlett, una preoccupazione per la parte che non ha firmato un contratto a lungo termine con un giocatore promettente. Ma quando hai 17 anni, fare un contratto di due anni è un processo comune, e quando hai 18 anni, lo converte in un contratto a lungo termine. Anche Troy Parrett aveva firmato un contratto aggiuntivo di tre anni quando aveva 18 anni.
Non c’era posto per il lanciatore giapponese Yamaguchi (34).

I media locali, tra cui gli Stati Uniti CBS Sports, hanno dichiarato il 29 maggio (ora coreana) che Yamaguchi si trasferirà in un campo di lega minore con Scott Kazumire (37).

Yamaguchi, che ha firmato mlb중계 un contratto di lega minore con San Francisco durante il campo di primavera, ha gareggiato in una competizione di sopravvivenza Roster attraverso una partita di prova della Major League (MLB); le aspettative erano alte. Ha segnato un record di 1.50 punti di autonomia con 6 inning 5 pin e 6 strikeout in 4 partite di prova. Ha raggiunto il tasso di battito medio (0.217) e il permesso di lancio per inning (WHIP-1.17). La sua attenzione era se si fosse registrato per il Roster, ma non era in grado di farlo. Secondo il giornalista locale di San Francisco Mercury News, Yamaguchi non è chiaro se andrà in un’altra squadra per la lega minore di San Francisco, poiché ci sono disposizioni di opt-out per rompere il contratto.

Yamaguchi ha firmato con Toronto Ward per due anni e un totale di $ 6 milioni (6,8 miliardi di won) nel dicembre 2019, e ha raggiunto l’avanzata MLB. Tongsan (14 anni) ha anche rispettato la sua prestazione NPB con 64 vittorie, 58 sconfitte e 112 salvataggi di 3.35. Ma ho avuto un grande fallimento a Toronto.

La sua prima stagione è stata il bullpen di 17 partite, con due vittorie e quattro sconfitte, un record di 1 hold-reading di 8.06. Alla fine è stato rilasciato lo scorso febbraio e ha trovato una nuova squadra e indossato un’uniforme di San Francisco.Ha cercato di registrarsi per la partita di apertura con un gioco di prova, ma ha smesso di sparare.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다